Vuoi scoprire come le parole hanno plasmato il nostro mondo negli ultimi trent'anni?
Il 7 novembre 2024, a partire dalle ore 18:00, il Cineteatro Giuseppe Verdi di Bonate Sopra (Via Roma, 2) ospiterà un evento imperdibile dedicato all'evoluzione del linguaggio.
Una conferenza-spettacolo unica nel suo genere che ci porterà a esplorare come i linguaggi, dalle forme più tradizionali a quelle più innovative, hanno influenzato la nostra società, le nostre relazioni e il modo in cui percepiamo la realtà.
Ospiti d'eccezione provenienti da mondi diversi si alterneranno sul palco, condividendo le loro esperienze e visioni: BRAZZO Rapper, PIERA MOLINELLI Docente di Linguistica generale, MISS VAITEA Artista e DJ, JOHNNY DOTTI Imprenditore sociale, SALVATORE GARZILLO Reporter di guerra, DIANA MANEA Attrice teatrale. Ognuno di loro offrirà un contributo originale e stimolante, offrendoci una prospettiva unica sul tema. Conduce il Giornalista Giorgio Bardaglio.
Un'occasione imperdibile per riflettere sul potere delle parole, per scoprire nuove sfumature del linguaggio e per partecipare a un dibattito aperto e coinvolgente.
L'ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione.
Non perdere l'opportunità di partecipare a questo evento unico!
Per effettuare la prenotazione: CLICCA QUI