Narrazioni di vita - percorso di scrittura e fede

Domenica 19 novembre, dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Obiettivo del percorso formativo è offrire l'occasione per raccontarsi e confrontarsi attraverso il metodo della scrittura autobiografica, sulla figura di San Francesco e sull'appartenenza al Convento, per ritessere insieme il futuro di questo luogo significativo, rispettosi del passato, in ascolto del carisma Francescano ma aperti alla costruzione di una nuova identità dentro il cammno della Chiesa di oggi.

Corso tenuto da Cristina Bordogna, educatrice professionale, consulente di scrittura autobiografica, creativa, terapeutica nella relazione di aiuto, e Christian Stucchi, educatore professionale, formatore ed insegnante. Entrambi fanno èarte della Fraternità di Casa Nicodemo - Pagnano di Merate (LC).

Il percorso è rivolto ai soci dell'Associazione Convento Francescano di Baccanello, Fraternità dell'Ordine Francescano Secolare e Volontari e Amici del Convento.

Tutte le news
chevron-down