"Against Hate", concerto di Pale Ale

“AGAINST HATE”
Contro l’odio e l'emarginazione.

In Musica

LA MUSICA UNISCE

"Against Hate" vuole essere un manifesto musicale contro l’odio e l'emarginazione in tutte le sue forme che, come una cattiva semina, crescono ogni giorno e si insidiano nel tempo e nello spazio senza un perimetro, senza una fine.

Il nostro è un messaggio, senza pretesa alcuna, se non quella di tenere accesa la luce sull'inclusione, sulla comprensione e sul sostegno.

Celebriamo le diversità e le unicità in ogni loro dimensione, spesso ostacolate, limitate, negate e dunque vittime di devastanti conseguenze.

Crediamo nella musica come veicolo universale di divulgazione, per raccontare e trasmettere questa semplice e ambiziosa speranza.

Cantanti e musicisti
Ermanno Caio (voce), William Pagani (chitarra), Verner Pagani (basso), Ferdinando Cereda (batteria) e Stefano Nava (tastiere)

Deborah Casalini, voce.
Giovane cantante dal timbro soul che da alcuni anni muove i suoi passi nel mondo della musica. Si è unita ai Pale Ale in questo progetto.

Carmen Bicchierai, voce narrante.
Amante della musica e valente interprete. La sua passione è il cantautorato italiano e internazionale, oltre alla musica sacra. Nella serata racconta le canzoni nel loro significato dalla prospettiva di chi le ha composte.

Clicca qui per prenotare il biglietto.

Offerta libera per sostenere la rassegna e i progetti di accoglienza.

(Aiutiamo il pianeta: La stampa della prenotazionenon è necessaria, basta dare il vostro nominativo all'ingresso!)

Se avete dubbi o bisogno di chiarimenti sulla serata, non esitate a contattarci al seguente indirizzo: fotonelchiostro@gmail.com

Tutte le news
chevron-down